Ama Arredamenti - Arredamenti dal 1956 - Brescia - Milano - FAQ

Realizzazione arredamenti per spazi commerciali - Ama Arredamenti

  1. IL PREVENTIVO E’ GRATUITO?
    Si il preventivo è gratuito e senza impegno. AMA ARREDAMENTI realizza tramite con una pianta planimetrica un disegno degli ingombri degli arredi ed un preventivo dei costi di realizzazione dando un servizio gratuito e senza impegno al cliente che richiede il progetto per qualsiasi tipo di arredamento.
     
  2. REALIZZATE IL CHIAVI IN MANO?
    Si la nostra azienda realizza arredamenti completi seguendo in ogni parte anche il cantiere nelle opere accessorie per il completamento del locale. Ci appoggiamo a nostri fornitori interni o a quelli del cliente per realizzare tutto ciò che fa parte delle opere edili, opere idrauliche, opere elettriche ed opere di cartongesso. Realizziamo disegni tecnici dei vari posizionamenti per ogni fornitore a seconda dell'esigenza dell'opera da eseguire.
     
  3. FATE FINANZIAMENTI?
    AMA ARREDAMENTI si appoggia a finanziarie esterne per elaborare i finanziamenti richiesti dai clienti. I pagamenti sono personalizzati per ogni cliente e decisi in fase di chiusura di contratto.
     
  4. QUANTO E’ L’ASSISTENZA IN GARANZIA?
    Garantiamo gli arredi e le parti tecniche elettriche per 12 mesi dalla data della fattura.
     
  5. REALIZZATE PLATEATICI ED ESTERNI?
    Si, li progettiamo con un disegno tecnico e poi inseriamo tutto ciò che sono gli elementi per realizzarli con quello che è certificato per esterno. Uniamo bellezza estetica dei complementi con materiali adatti ad essere utilizzati fuori all'esterno. Legni, materiali, tessuti, vernici appositamente scelti e certificati per la resistenza a ciò che comporta il posizionamento all'aperto.
     
  6. RISTRUTTURATE PARTI DI ARREDI ESISTENTI?
    AMA ARREDAMENTI sa ristrutturare aggiungendo parti nuove in un arredamento esistente cercando di riprodurre fedelmente i materiali a campione o trovando nuovi materiali in perfetta sintonia estetica e cromatica. Aggiunge complementi agli esistenti in armonia con quello che il contesto richiede.
     
  7. COSA SERVE PER AVERE UN PREVENTIVO?
    Serviamo il nostro cliente utilizzando dei disegni planimetrici in suo possesso o realizziamo personalmente un rilievo dei muri del locale dove verrà realizzata in seguito l'attività commerciale eseguendo successivamente un disegno in pianta degli arredi e spazi tecnici che servono ed un preventivo dei costi dei materiali e complementi seguendo la linea del gusto estetico di ogni persona.
     
  8. COME FACCIO A CAPIRE COME SARA’ L’ARREDO DEL  MIO LOCALE PRIMA DI REALIZZARLO?
    Il nostro ufficio tecnico esegue disegni in pianta e realizza render grafici con immagini realistiche di forme e materiali. Vengono inseriti con precisione e professionalità immagini di materiali utilizzati e scelti sulle forme dell'arredo: risultato per il cliente è un effetto reale come se fosse una fotografia ancor prima di effettivamente realizzare il locale.
     
  9. NON HO IDEA DI QUALE MATERIALE E COLORE SCEGLIERE PER LA MIA NUOVA ATTIVITA’ COME FACCIO?
    La grande professionalità acquisita dal 1956 ha dato modo di poter consigliare il materiale più consono seguendo un gusto personale del cliente per la realizzazione dell'arredo. AMA ARREDAMENTI propone sapientemente al cliente varie soluzioni abbinando i vari materiali e colori nella vastità presente sul mercato e sempre in costante aggiornamento.
     
  10. IN QUANTO TEMPO POSSO AVERE IL MIO ARREDAMENTO?
    Ci impegnamo di produrre tutto nei tempi più rapidi possibili a seconda del tipo di arredo e dalle attrezzature richieste. Con il locale pronto e finito in tutte le parti degli impianti dalla firma del contratto trascorrono mediamente circa 30 giorni.
     
  11. REALIZZATE ANCHE CUCINE E LABORATORI DI PRODUZIONE?
    Si realizziamo anche laboratori di produzione quali pasticcerie, gelaterie, fornerie e cucine ristoranti e pizzerie. Ci impegnamo nell'utilizzo di marche professionali che permettono la produzione di qualsiasi prodotto di vendita progettando gli spazi di lavoro con parti di cottura, parti refrigerate per la conservazione, parti neutre per la lavorazione ed attrezzature dedicate per ogni attività.